Termini e condizioni d'uso


1 - CAMPO DI APPLICAZIONE

Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a qualsiasi consultazione o ordine effettuato sul sito http://www.lesinterieursdailleurs.com, 16 Avenue des Ilaires – 83980 Le Lavandou, registrata presso il RCS Toulon con il numero 222 442 295 0001 0 e avente come numero di IVA intracomunitaria FR 446 547 454 per l'acquisto di beni da consegnare in Francia (di seguito "Prodotti"). La conferma dell'ordine da parte dell'acquirente comporta l'accettazione senza riserve di questi termini e condizioni, compreso lo scambio di e-mail.

2 - ORDINI

2.1 Offerta Prodotti
Offerta di prodotti presenti sul sito sono valide fino ad esaurimento scorte e sono soggetti a disponibilità di magazzino o ai fornitori di les intérieurs d'ailleurs esclusivamente per le consegne in Francia. La rappresentazione perfetta dei prodotti sul sito web non può essere garantita, soprattutto perché resa cromatica differenze dai browser Internet e / o attrezzature di visualizzazione, interni altrove non possono essere ritenuti responsabili per l'inesattezza delle fotografie sul sito. Inoltre, le variazioni di colori, modelli e dimensioni a causa della natura artigianale della produzione sono parte del fascino e l'unicità dei nostri prodotti. Prodotti consegnati e quelli indicati sul sito web o catalogo possono esistere principalmente per l'artigianato per i quali l'omogeneità della produzione non può essere completamente assicurata. Queste differenze, quando non riguardano le caratteristiche essenziali dei prodotti e non incidono sulla qualità non possono giustificare l'annullamento dell'ordine o il rifiuto di consegna.

2.2 Accettazione dell'ordine
L'ordine è vincolante per l'acquirente al momento della conferma dell'ordine. Altrove in Gli interni di conferma del pagamento tramite carta di credito o assegno e la conferma del corrispettivo dell'ordine.

Conformità con la legge del 13 marzo 2000 sulla firma elettronica e la legge sulla fiducia nell'economia digitale del 21 giugno 2004, qualsiasi ordine convalidato dal cliente "doppio click" costituisce un'accettazione irrevocabile di questi termini da parte cliente, come una firma autografa, e non può essere messa in discussione.

Al momento dell'ordine, il cliente si impegna a fornire le informazioni richieste e impegnati alla verità del passato :
- Nome e cognome.
- Indirizzo.
- Telefono.
- Email.

Queste informazioni vengono memorizzate nel tuo account.

3 - PREZZO / PAGAMENTO

3.1 prezzi delle materie prime
Le tariffe sono in EURO sulla base delle tariffe in vigore al momento dell'ordine relative a imposte sulle vendite dei prodotti, IVA al 19,6%, fatte salve eventuali errori di immissione dei dati o le variazioni del tasso di IVA inclusa.

3.2 Trasporto

MOBILI consegna dal corriere: Per ordinare arredi per un importo superiore o uguale a 900 € TTC Interior offre Altrove consegna a domicilio in Francia. - Per ordini inferiori a 900 € TTC, vi verrà chiesto un contributo per le spese di consegna.

CONSEGNA DEL DECORATIVE: Consegna dei vostri articoli decorativi e prodotti tessili sarà effettuato dal pacchetto. Sarà applicata la tariffa in vigore al Post.

3.3 pagamento
Il pagamento viene effettuato esclusivamente in euro, in pieno controllo, con carta di credito o assegno (assegno bancario francese) inviata al seguente indirizzo :
Les Intérieurs d’Ailleurs
16 Avenue des Ilaires
83980 LE LAVANDOU
FRANCIA

In caso di mancato ricevimento dell'assegno entro sette giorni dalla conferma dell'ordine da parte dell'acquirente, l'ordine sarà annullato.
I pagamenti con carta di credito sono garantiti da SYSTEMPAY soluzione CAISSE D'EPARGNE secondo le normative interbancarie francesi e internazionali. Questa soluzione permette all'acquirente di effettuare acquisti di prodotti in modo sicuro. Le coordinate bancarie del compratore di pagare con carta di credito non vengono trattenuti dal interiore altrove e vengono trasferiti direttamente alla banca.


4 - CONSEGNA

4.1 Modalità di consegna


MOBILI : I vostri mobili saranno consegnati entro 10 giorni dalla data del vostro ordine. Mobili su ordinazione vengono spediti tramite corriere. La consegna è una porta di piano, vale a dire nella parte inferiore del vostro edificio. Il vostro pacchetto verrà consegnato a voi se si tratta di una casa, o davanti all'edificio se siete in un appartamento, è necessario prevedere l'aumento del pacchetto. Se la strada non consente l'accesso ad un peso di 19 tonnellate, il pacchetto verrà consegnato il più vicino possibile.

TESSILE E ARTICOLO DECORATIVE :
I vostri oggetti decorativi e tessuti saranno consegnati a mezzo pacco entro 7 giorni dalla data del vostro ordine. Spetta al compratore di verificare prima dell'ordinazione, soprattutto in termini di specifiche di prodotto in termini di dimensioni e di volume che possono essere instradati attraverso l'accesso ai canali di distribuzione. L'incapacità dei vettori di consegna dei prodotti data concordata, in assenza del compratore o la mancanza di informazioni sulla necessità di utilizzare mezzi specifici di consegna, può dar luogo al pagamento delle tasse consegna aggiuntive e / o annullamento dell'ordine da parte l'altrove Interiors. Le merci spedite a rischio e pericolo del destinatario devono essere rilasciati, se le eventuali riserve al vettore al ricevimento di pacchi sospetti o danneggiati (ai sensi dell'art. 105 del Codice di Commercio). Qualsiasi reclamo riguardante la consegna (errore di riferimento, il prodotto difettoso) è ammissibile solo entro 8 (otto) giorni dalla data di ricevimento della merce da parte del cliente. Dopo questo periodo, nessuna pretesa, sarà accettato senza ritorno.

4.2 Ricevimento e reclami

Il compratore deve procedere al momento della consegna, tutti gli esami necessari per individuare eventuali danni, carenze, difetti o altri difetti o non conformità della merce all'ordine. Il compratore deve verificare lo stato dei pacchetti, il numero di pacchetti e prodotti nei loro importi, i loro riferimenti, il loro stato e le loro caratteristiche.

In caso di reclamo, l'acquirente deve contattare i servizi di carrier. A pena di inammissibilità del ricorso, l'acquirente dovrà :
- Portare sulla consegna precisa e motivata in caso di danni o riserve mancanti riserve generali come "soggetto a spacchettamento" è insufficiente,
- Confermare riserve per mancanza o danneggiamento e rendere le sue altre riserve per lettera lettera raccomandata con ricevuta di ritorno :
"les intérieurs d'ailleurs" 16 Avenue des ilaires - 83980 Le Lavandou FRANCE.
- Confermare riserve per mancanza o danneggiamento mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento
il vettore entro 3 giorni, esclusi i giorni festivi, dopo la consegna. L'acquirente deve affrontare nello stesso tempo una copia della denuncia di les intérieurs d'ailleurs.

Il compratore sarà anche in grado di fornire alcuna giustificazione circa la realtà dei sinistri invocato e lasciare che gli interni, inoltre, i suoi gestori o di qualsiasi persona da loro autorizzata, ogni occasione per fare il loro individuazione, la compratore dovrebbe astenersi dall'intervenire o coinvolgere una terza parte per questo scopo.

I reclami accettati porterà alla sostituzione del prodotto difettoso o non conforme o di rimborso in caso di indisponibilità del prodotto in magazzino o con i fornitori. Il prodotto restituito deve essere inviata presso la sede della les intérieurs d'ailleurs in perfette condizioni, nella confezione originale e completo di tutti i suoi accessori. Nessun ritorno spontaneo senza accordo interni sarà anche accettata.

5 - DIRITTO DI RECESSO

Conformemente alle disposizioni dell'articolo L 121-20 del Codice del Consumo, l'acquirente, specialmente consumatore ha un periodo di sospensione di 14 giorni di calendario dalla consegna del prodotto permettendo di annullare tutto o in parte l'ordine e restituire il prodotto a sue spese. Questo non si applica ai prodotti che non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi. Per esercitare il diritto di recesso, l'acquirente sarà richiesto telefonicamente, vi invieremo il modulo di recesso che inviamo a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo : les intérieurs d'ailleurs 16 Avenue Ilar 83980 LAVANDOU VAR il prodotto deve essere restituito dall'acquirente, entro un termine massimo di 14 giorni lavorativi successivi alla scadenza di 14 giorni, dallo stesso indirizzo. L'acquirente sarà rimborsato il prezzo del prodotto al momento del ricevimento del prodotto restituito in perfette condizioni nella sua confezione originale con tutti i suoi accessori.

6 - UTILIZZO DEL SITO

6.1 Proprietà Intellettuale

Il materiale pubblicato sul sito degli Interni anche notevolmente inclusi loghi, marchi registrati, testi, fotografie, immagini, disegni, modelli o le tabelle sono protetti da diritti di proprietà intellettuale o diritti di opere nessuno. La riproduzione totale o la rappresentazione o parziale di questo sito è vietata senza il previo consenso dei titolari di questi diritti e di accordo costituisce una violazione sanzionata dal Codice della proprietà intellettuale e / o di natura extracontrattuale ai contravventori responsabilità civile dei diritti di cui sopra.

6.2 gli utenti Responsabilità

La navigazione sul sito www.lesinterieursdailleurs.com è di esclusiva responsabilità degli utenti. Les intérieurs d'ailleurs non può essere ritenuta responsabile ai sensi guasti, errori, virus informatici che potrebbero ostacolare la continuità di accesso al suo sito web o per i fallimenti in utenti di installazione di computer che potrebbero essere riconosciuti come risultato di un accesso al sito. Pertanto non può essere tenuto nella riparazione dei danni diretti o indiretti che potrebbero essere legata all'uso, l'accesso al sito o scaricando memorizzati sul sito (immagini, testi, file video ...).

6.3 Freedom of Information Act

Per registrare ed elaborare gli ordini dei clienti e / o rispondere alle richieste, interni raccoglie anche informazioni personali su queste persone. Essi hanno un diritto di accesso, rettifica, opposizione e cancellazione dei dati, in conformità con la legge "Informatique et Libertés" del 6 gennaio 1978. Per informazioni dovrebbero essere a applicabili per e-mail.
il sito http://www.lesinterieursdailleurs.com è dichiarato al CNIL con il CNIL N° 1426242 CNIL.

7 - FORZA MAGGIORE

Nessuna delle parti sarà responsabile per la mancanza totale o parziale di esecuzione per i suoi obblighi, se tale inadempimento sia dovuto a circostanze imprevedibili o il verificarsi di un elemento di forza maggiore quali, e senza questa lista a titolo esemplificativo, inondazioni, incendi, tempeste. La Parte colpita da tale evento comunica all'altra parte al più presto possibile e non oltre cinque giorni lavorativi dal verificarsi di questo evento.

Le parti convengono che si consultano quanto prima possibile determinare tutte le modalità di esecuzione di un ordine durante il periodo di forza maggiore.

Se la forza maggiore dura più di un mese esistenza, l'interno, inoltre, non onorerà l'ordine, dipendente per uso domestico anche a rimborsare il compratore se qualsiasi importo pagato da lui sotto l'ordine in questione.

8 - VARIE

8.1 Prova :

Espressamente concordato tra l'acquirente interiore e, inoltre, le e-mail sono validi tra le parti, nonché sistemi di registrazione automatici utilizzati sul sito, tra cui circa la natura e la data dell'ordine.

L'acquirente può accedere a norma del diritto comune, contratto elettronico con interni altrove. Esso è destinato a fare il servizio clienti via e-mail che fornirà tutte le informazioni necessarie per farlo, compreso il numero d'ordine e informazioni di contatto.


8.2 Nullità parziale :

Se una o più disposizioni di questi termini e condizioni sono ritenute non valide o dichiarate come tali ai sensi di legge, regolamento o in seguito a una decisione definitiva di un tribunale competente, le altre disposizioni rimarranno in la loro forza e portata.


8.3 Nessuna rinuncia :


Il fatto che una delle parti non richiedeva l'applicazione di qualsiasi disposizione di questi termini e condizioni, in modo permanente o temporaneo, deve in nessun caso essere considerata una rinuncia dei diritti Parte in virtù di questa clausola.


8.4 Titolo

In caso di difficoltà di interpretazione tra uno qualsiasi dei titoli di articoli e capitoli e una delle clausole, i titoli sono considerati inesistenti.


8.5 Modifica delle Condizioni di vendita :

les intérieurs d’ailleurs si riserva il diritto di modificare questi termini e condizioni. Ogni nuova versione di questi sarà pubblicato sul sito. La versione online sul sito al momento dell'ordine da parte dell'acquirente prevarrà su qualsiasi altra versione di lingua di questi termini e condizioni di vendita prima.


8.6 Intégralité du contrat :

Queste condizioni generali di vendita e di riepilogo dell'ordine inviati al compratore e formano un contratto costituisce l'intero rapporto contrattuale tra le parti.


9 - LEGGE APPLICABILE / GIURISDIZIONE

I rapporti tra acquirenti e gli interni anche sotto gli ordini effettuati sul sito sono regolati dalla legge francese.

IN CASO DI CONTROVERSIA CHE NON può essere risolto così cordiale, qualsiasi azione legale SARÀ LA COMPETENZA ESCLUSIVA DELLA COMPETENZA DELLA PRIMAVERA DI SEDE DELLA SOCIETA INTERNI OLTRE, NONOSTANTE Convenuti MULTIPLI O GARANZIA, INCLUSE PROCEDURE DI EMERGENZA PROCEDIMENTI DI PROTEZIONE PER PROVVISORIO O PER APPLICAZIONE.